b0e6cdaeb1 Sono stato un fan di GI Joe per tutta la mia vita. In effetti, mi chiedo, ora che sono sulla quarantina, potrei far parte del pubblico di destinazione, o almeno una delle considerazioni demografiche. Aveva tutte le figure negli anni '70, e anche quando sono cresciuto, negli anni '80. Anche i video hanno registrato tutti gli episodi originali sul tube. <br/> <br/> Bella ripresa dei decenni passati - nella prefazione; la mossa è ok. Ma non cattura il divertimento dell'originale. Forse è troppo chiedere di farlo. <br/> <br/> C'è una regola, la mia solo io penso, la "Regola di Star Wars": nei tre film originali, c'era un "mago d'oro" & quot; bang a tutti loro. Tecnologia più avanzata di chiunque altro, incluso Space Odyssey.Ma al centro c'era un gruppo interessante di personaggi, Han Solo e Chewbacca, R2D2 e C3PO, solo divertenti da guardare, anche Luke, mentre Luke, ed erano interessanti nel modo in cui interagivano. I grandi laser e così semplicemente lo hanno reso migliore, non è stato quello che era. <br/> <br/> Qui, a Joe, hanno una grande tecnica, ma il centro è noioso. Nel grande show di GI Joe, il miglior divertimento è con i malvagi cattivi di Cobra, qui sono un po 'miti. Penso che stiano cercando di creare un franchising, perché mancano alcuni personaggi malvagi. E quelli che hanno sono in gran misura offensivi. <br/> <br/> Un grave errore - forse il più grande del film, forse quello che lo affonda: la baronessa. Nella serie televisiva è minacciosa, fredda e prussiana, malvagia fino all'osso, senza alcun vincolo. <br/> <br/> Qui, è una specie di ragazza post-valle, probabilmente ha avuto alcune "ragazze impazzite" quot; momenti a Lake Havasu, personaggio che ha scarsa connessione con il personaggio originale. E lei ha le gambe molto magre - non una critica, ma la Baronessa originale era qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> Ti consiglio di guardarlo, ma non penso che faccia davvero molta giustizia al concetto originale . Basandomi sul trailer, mi aspettavo un film divertente e con un minimo di aspettative, ma non ho ottenuto né l'uno né l'altro. Era più basso del basso. Questo film non riesce su 3 ingredienti principali pertinenti al suo successo: recitazione, effetti speciali e azione. <br/> <br/> Senza carismi e linee di formaggio imbarazzanti ed eccessivamente abusate, i ruoli principali sono diventati presto un peso da sopportare per tutto il film. Come comparazione di genere, prendi Wovlerine e Transformers (il primo solo) i cui personaggi seppur in bilico sull'orlo della curiosità erano interessanti e divertenti da guardare. <br/> <br/> Fallire nella recitazione, speravo che gli effetti speciali portassero un po 'di eccitazione per lo schermo. Sfortunatamente erano fumettistici e immediatamente percepibili quando venivano usati nella scena. Notevole e distraente nel modo in cui non si adatta alle aspettative di tempistica e rendering richieste per credibilità / godimento. <br/> <br/> Per la sua azione, il film è stato per lo più pieno di effetti speciali poveri menzionati e molto poco combattimento corpo a corpo. Quindi, tutto sommato, ci sono un sacco di esplosioni che non sono convincenti, un piccolo combattimento reale e una noiosa azione banale. G.i. Joe: Rise of Cobra sarà forse apprezzato dai fan, ma i critici non sopporteranno le prestazioni risibili e la trama invalicabile. Le scene d'azione dall'aspetto freddo non saranno più tagliate in questi giorni, i film come Transformer o prodotti da Michael Bay non saranno apprezzati dalla critica e presto anche i fan li dimenticheranno. Pertanto, è importante produrre un film con una buona trama e una grande azione. G.i. Joe non è riuscito a fornire entrambi gli aspetti in qualche modo. <br/> <br/> Una quantità insufficiente di azione e una trama confusa hanno reso G.I.Joe è uno dei preferiti del Razzie. <br/> <br/> RazzieBuzz: il peggior regista, il peggior film, l'attrice peggiore La trama è decente. È abbastanza prevedibile per il frequentatore del film medio. L'azione è molto buona. C'è solo una trama sufficiente per impedire che il film si trasformi in guardare qualcuno giocare a un videogioco. Questo è ciò che molti film d'azione possono ottenere. Un sacco di film d'azione sono fondamentalmente un veicolo per il regista per mostrare quanto siano belli i suoi effetti speciali. Senza pensare di mantenere più del lemming medio senza cervello incollato allo schermo. <br/> <br/> Per quello che è, non è affatto male. È stato divertente, che è il punto di un film, alla fine. Ma ha una storia decente e amp; un po 'di qualcosa per i fan del vecchio cartone animato, & amp; nuovi spettatori Beh, non ne escono molto più ingannevoli di questo, <br/> <br/> G.I Joe è ancora un ennesimo, teso di tensione, mano piena di cliché di supereroi, effetti speciali sovrautilizzati e scene d'azione inetta. Perché l'azione deve arrivare a costo anche di un po 'di storia o coerenza. Derivato com'era, Hollywood può imparare una lezione da Avatar. Azione / Avventura / ed effetti dovrebbero essere usati solo se servono a migliorare il film, non a distruggerlo. <br/> <br/> Il primo passo per riparare G.I. Joe vorrebbe renderlo più visivamente coerente. Tutte le scene d'azione (che occupano circa l'80% del tempo dello schermo) vengono modificate atrocemente, infrangendo tutte le regole del tempo e le relazioni spaziali, il lavoro della fotocamera è ridicolo, rendendo impossibile vedere qualsiasi cosa. Nel momento in cui raggiungiamo il climax, che è troppo lungo, inizi a diventare desideroso che il film finisca. Non è solo l'azione ad essere così aggravante, il dialogo è terribile. Le cose che la gente dice sono così banali e stupide, che penseresti che gli sceneggiatori stessero adattando un libro a fumetti parola per parola. <br/> <br/> I problemi a parte, ci sono alcuni buoni scatti nel film, e un paio di risate (alcune involontariamente ovviamente). Mi è piaciuto osservare Dennis Quade senza esagerare, e devo ammirare la decisione della troupe di far saltare in aria una città diversa da New York (che è stata fatta troppe volte) <br/> <br/> Non sono arrabbiato, il i critici hanno ragione, questo è uno spreco di soldi, probabilmente ti divertirai di più con il giocattolo.
tapholovab Admin replied
359 weeks ago