tapholovab Admin replied

359 weeks ago

G.I. Joe - La Nascita Dei Cobra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato un fan di GI Joe per tutta la mia vita. In effetti, mi chiedo, ora che sono sulla quarantina, potrei far parte del pubblico di destinazione, o almeno una delle considerazioni demografiche. Aveva tutte le figure negli anni '70, e anche quando sono cresciuto, negli anni '80. Anche i video hanno registrato tutti gli episodi originali sul tube. <br/> <br/> Bella ripresa dei decenni passati - nella prefazione; la mossa è ok. Ma non cattura il divertimento dell'originale. Forse è troppo chiedere di farlo. <br/> <br/> C'è una regola, la mia solo io penso, la "Regola di Star Wars": nei tre film originali, c'era un "mago d'oro" & quot; bang a tutti loro. Tecnologia più avanzata di chiunque altro, incluso Space Odyssey.Ma al centro c'era un gruppo interessante di personaggi, Han Solo e Chewbacca, R2D2 e C3PO, solo divertenti da guardare, anche Luke, mentre Luke, ed erano interessanti nel modo in cui interagivano. I grandi laser e così semplicemente lo hanno reso migliore, non è stato quello che era. <br/> <br/> Qui, a Joe, hanno una grande tecnica, ma il centro è noioso. Nel grande show di GI Joe, il miglior divertimento è con i malvagi cattivi di Cobra, qui sono un po 'miti. Penso che stiano cercando di creare un franchising, perché mancano alcuni personaggi malvagi. E quelli che hanno sono in gran misura offensivi. <br/> <br/> Un grave errore - forse il più grande del film, forse quello che lo affonda: la baronessa. Nella serie televisiva è minacciosa, fredda e prussiana, malvagia fino all'osso, senza alcun vincolo. <br/> <br/> Qui, è una specie di ragazza post-valle, probabilmente ha avuto alcune "ragazze impazzite" quot; momenti a Lake Havasu, personaggio che ha scarsa connessione con il personaggio originale. E lei ha le gambe molto magre - non una critica, ma la Baronessa originale era qualcosa di completamente diverso. <br/> <br/> Ti consiglio di guardarlo, ma non penso che faccia davvero molta giustizia al concetto originale .
Basandomi sul trailer, mi aspettavo un film divertente e con un minimo di aspettative, ma non ho ottenuto né l'uno né l'altro. Era più basso del basso. Questo film non riesce su 3 ingredienti principali pertinenti al suo successo: recitazione, effetti speciali e azione. <br/> <br/> Senza carismi e linee di formaggio imbarazzanti ed eccessivamente abusate, i ruoli principali sono diventati presto un peso da sopportare per tutto il film. Come comparazione di genere, prendi Wovlerine e Transformers (il primo solo) i cui personaggi seppur in bilico sull'orlo della curiosità erano interessanti e divertenti da guardare. <br/> <br/> Fallire nella recitazione, speravo che gli effetti speciali portassero un po 'di eccitazione per lo schermo. Sfortunatamente erano fumettistici e immediatamente percepibili quando venivano usati nella scena. Notevole e distraente nel modo in cui non si adatta alle aspettative di tempistica e rendering richieste per credibilità / godimento. <br/> <br/> Per la sua azione, il film è stato per lo più pieno di effetti speciali poveri menzionati e molto poco combattimento corpo a corpo. Quindi, tutto sommato, ci sono un sacco di esplosioni che non sono convincenti, un piccolo combattimento reale e una noiosa azione banale.
G.i. Joe: Rise of Cobra sarà forse apprezzato dai fan, ma i critici non sopporteranno le prestazioni risibili e la trama invalicabile. Le scene d'azione dall'aspetto freddo non saranno più tagliate in questi giorni, i film come Transformer o prodotti da Michael Bay non saranno apprezzati dalla critica e presto anche i fan li dimenticheranno. Pertanto, è importante produrre un film con una buona trama e una grande azione. G.i. Joe non è riuscito a fornire entrambi gli aspetti in qualche modo. <br/> <br/> Una quantità insufficiente di azione e una trama confusa hanno reso G.I.Joe è uno dei preferiti del Razzie. <br/> <br/> RazzieBuzz: il peggior regista, il peggior film, l'attrice peggiore
La trama è decente. È abbastanza prevedibile per il frequentatore del film medio. L'azione è molto buona. C'è solo una trama sufficiente per impedire che il film si trasformi in guardare qualcuno giocare a un videogioco. Questo è ciò che molti film d'azione possono ottenere. Un sacco di film d'azione sono fondamentalmente un veicolo per il regista per mostrare quanto siano belli i suoi effetti speciali. Senza pensare di mantenere più del lemming medio senza cervello incollato allo schermo. <br/> <br/> Per quello che è, non è affatto male. È stato divertente, che è il punto di un film, alla fine. Ma ha una storia decente e amp; un po 'di qualcosa per i fan del vecchio cartone animato, & amp; nuovi spettatori
Beh, non ne escono molto più ingannevoli di questo, <br/> <br/> G.I Joe è ancora un ennesimo, teso di tensione, mano piena di cliché di supereroi, effetti speciali sovrautilizzati e scene d'azione inetta. Perché l'azione deve arrivare a costo anche di un po 'di storia o coerenza. Derivato com'era, Hollywood può imparare una lezione da Avatar. Azione / Avventura / ed effetti dovrebbero essere usati solo se servono a migliorare il film, non a distruggerlo. <br/> <br/> Il primo passo per riparare G.I. Joe vorrebbe renderlo più visivamente coerente. Tutte le scene d'azione (che occupano circa l'80% del tempo dello schermo) vengono modificate atrocemente, infrangendo tutte le regole del tempo e le relazioni spaziali, il lavoro della fotocamera è ridicolo, rendendo impossibile vedere qualsiasi cosa. Nel momento in cui raggiungiamo il climax, che è troppo lungo, inizi a diventare desideroso che il film finisca. Non è solo l'azione ad essere così aggravante, il dialogo è terribile. Le cose che la gente dice sono così banali e stupide, che penseresti che gli sceneggiatori stessero adattando un libro a fumetti parola per parola. <br/> <br/> I problemi a parte, ci sono alcuni buoni scatti nel film, e un paio di risate (alcune involontariamente ovviamente). Mi è piaciuto osservare Dennis Quade senza esagerare, e devo ammirare la decisione della troupe di far saltare in aria una città diversa da New York (che è stata fatta troppe volte) <br/> <br/> Non sono arrabbiato, il i critici hanno ragione, questo è uno spreco di soldi, probabilmente ti divertirai di più con il giocattolo.

Two soldiers stationed in Kazahkstan (Captain Duke Hauser and his partner "Ripcord") are ordered to transport special warheads created by MARS, an arms' manufacturer controlled by James
Download italian movie No More Mr Nice GuyS.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 hd full movie downloadBeastmaster - L'occhio di Braxus full movie free downloadThe Newton Boys movie mp4 downloadThe Anarchists vs ISIS movie in italian dubbed downloadFlight of the Living Deadfree download I tre moschettieriPronti a tutto movie free download hdAgente Hauser, non entrare in quella scuola movie free download in italianthe La prima missione full movie in italian free download

last edited 278 weeks ago by tapholovab
Please log in to post a reply.