374e6bdcca Sono quasi sicuro che tutti sono venuti a vedere un'esatta rappresentazione di Pearl Harbor. Bene, le persone non lo fanno più per bene. Quindi cosa succede se alcune cose sono imprecise come le armi che hanno usato. La guerra è ancora guerra. Pearl Harbor era ancora bombardata, non importa quali armi usassero. La scena di Pearl Harbour è stata molto, molto ben fatta. Tutto il resto, ad alcune persone potrebbe piacere, alcune persone potrebbero odiare. È una storia d'amore e anche se i personaggi non sono reali, è inevitabile essere una donna il cui fidanzato non è tornato dopo aver combattuto la guerra. Hanno mostrato un attacco molto bene. Penso che la gente debba solo calmarsi e smettere di cercare cose che non piacciono in un film. Wow, solo un film d'estate medio con una grande spinta pubblicitaria. Pearl Harbor non decolla mai fino alle sequenze d'azione che sono impressionanti. La tentata storia d'amore è scritta male, mal diretta e piena di charatter di cartone. Gli unici attori del film che mi sono piaciuti sono stati Gooding Jr, Baldwin e Tom Sizemore come sargent, sfortunatamente nessuno di loro riesce a passare molto tempo sullo schermo. I principali protagonisti sono i ritagli orripilanti che quasi sperano di morire durante l'attacco, se non altro per il fatto che sono così poco interessanti. <br/> <br/> Per capire davvero l'attacco di entrambe le parti, affittiamo Tora, Tora, Tora, se ti piacciono gli effetti speciali controlla questo. Ma i dollari dei film estivi possono essere spesi meglio altrove. Sì, non è storicamente accurato, ma quando i film sono parola per parola corretti? Sono d'accordo sul fatto che ci siano stati dei terribili cliché, ma non era poi così male. Il film non doveva essere una rappresentazione accurata del bombardamento di Pearl Harbor, ma riguardava l'impatto che ruotava attorno alle storie di due piloti americani e delle infermiere di stanza a Pearl Harbor. Quello che penso mi piacesse di più era la musica e gli effetti visivi. Hans Zimmer offre musica bella e coinvolgente per tutto il film nei momenti giusti. Gli effetti visivi (essendo 2001) erano accurati. Anche gli attori erano bravi per le parti. Forse c'erano alcune parti di formaggio ma lo otterrai quasi ovunque. Ben Affleck e Josh Hartnett avevano una buona chimica come migliori amici e Kate Beckinsale come i loro interessi amorosi. Mi è piaciuto molto il film, anche se il bombardamento delle scene di Pearl Harbor era troppo lungo. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro con le loro parti, e le svolte della trama mi hanno deliziato. Mentre ammetterò che il triangolo del romanticismo era banale, ho adorato il film e lo consiglierei a chiunque. Pearl Harbor non mi ha deluso. Le sequenze di bombardamento reali mi toglievano il fiato, sia per l'enormità che per la gravità. Le immagini di questi soldati, apparentemente in paradiso, improvvisamente e amp; inspiegabilmente massacrato dal giapponese era da capogiro. Ben, Kate & amp; Josh ha davvero dato eccellenti risultati. C'erano cose, però, che ti restavano per un po 'nella mente, ti distraevano. Per prima cosa, il trucco su Jon Voight (che interpretava il presidente Roosevelt) era ovviamente un apparecchio … non molto convincente. Il rossetto di Kate non si è MAI soffocato né su Ben né su Josh. Josh Harnett sembra TANTO come (sia) Treat Williams o Tommy Lee Jones che sei seduto lì a cercare di capire da dove lo conosci. <br/> <br/> Il film stesso era eccellente, ed era davvero appropriato per aprire il fine settimana del Memorial Day. Il mio cappello è spento per quegli uomini e amp; donne che hanno perso la vita in questa orribile azione.
tapholovab Admin replied
357 weeks ago