b0e6cdaeb1 Mi sento per Scott Adkins perché questo ragazzo dovrebbe ottenere film molto migliori per il quale dovresti essere il nuovo James Bond. Si prega di Mr Atkins fare un sequel Ninja. Sei un abile attore e combattente. Seriamente, non c'è niente di buono in questo film. La trama e la sceneggiatura sono sensibilmente brutte. Sono un grande fan di Scott Adkins ma non so cosa stia facendo in questo film. Sono abbastanza sicuro che ha appena avuto un martedì libero e doveva a qualcuno un favore. Non c'è un singolo positivo da prendere da questo, nemmeno la coreografia di combattimento per la quale sono stati notati i film di Adkins. <br/> <br/> In breve, non sprecare il tuo tempo. È simile a Lockout con Guy Pierce e Maggie Grace, ma in qualche modo riesce a rendere quel film simile a un maserpiece in confronto. Ssssttt … come fan: mi piace la sua performance … gli altri dettagli non sono imp Non sono sicuro del motivo per cui le recensioni stanno dipingendo questo in modo così brutto. Non è di gran lunga vicino a un film a 1 stella. La trama era abbastanza decente, la prigione spaziale occupata dal tema dei prigionieri è stata già fatta in passato, ma personalmente non penso che sia abusata. Scott Adkins come al solito è una fantastica star d'azione. La coreografia delle poche scene di combattimento era ben fatta e la recitazione non era male male. Il cattivo principale fa un ottimo lavoro secondo me, potrei dover vedere in quali altri film si trova visto che sembra un attore abbastanza decente. <br/> <br/> È un film d'azione generalmente dignitoso che vale la pena di guardare quando si Voglio che qualcosa di divertente scompaia. Non posso davvero lamentarmi molto di questo, immagino che alcuni dei CG siano a basso budget ma non mi aspettavo davvero che non lo fosse. Non tirerà alcun Oscar ma non è sicuramente male. Provaci Davvero mi aspettavo di meglio da Atkins. Set economico, recitazione economica e trama mi hanno fatto rabbrividire. Scott non rovinare la tua carriera con questo tipo di spazzatura.
tapholovab Admin replied
359 weeks ago