b0e6cdaeb1 Quando ho sentito per la prima volta il concetto di Vanish, (essendo stato girato interamente da un furgone), ho pensato che l'idea fosse interessante e ambiziosa, ma non pensavo davvero che il concetto potesse reggere un lungometraggio completo. Almeno non per sostenere il valore di intrattenimento del pubblico. Wow, ho sbagliato. L'intero film è girato da dentro un furgone, ma non lasciarti ingannare. Vanish è un thriller dal ritmo incalzante, con sequenze d'azione sorprendentemente stravaganti e colpi di scena imprevedibili per tutto il film. Scena dopo scena, sono rimasto piacevolmente sorpreso, impressionato e divertito fino alla fine. Per ottenere qualcosa di ambizioso, (e claustrofobico) devi riunire un cast ridicolmente talentuoso. Per il merito del cast, il cast di Vanish è stato incredibile. Ci sono state esibizioni eccezionali da parte dell'intero cast, in particolare da Maiara Walsh e Bryan Bockbrader, che è doppiamente impressionante considerando che Bockbrader ha anche diretto il film. Vedere le leggende del cinema Tony Todd e Danny Trejo recitare in un film indipendente a basso budget è stato anche bello, e vedere che in realtà l'hanno fatto invece di incassare semplicemente le loro esibizioni (che avrebbero potuto facilmente fare) è stato particolarmente rinfrescante.L'ubertosa scena di Tony Todd è uno dei miei momenti preferiti nell'intero film e sono sicuro di non essere solo lì. (Spoiler Alert) Non dirò nulla di troppo specifico, ma dirò che la svolta / svolta che si verifica nel terzo atto è stata completamente inaspettata ed estremamente ben eseguita. Questo è probabilmente il motivo per cui mi sono divertito a rivelare così tanto in tutta la sua gloriosa gloria. Il nuovo arrivato Adam Guthrie merita speciali complimenti per aver tirato fuori questa sequenza assolutamente folle. (Doppi oggetti di scena per il ragazzo F / X) Come autopianchino appassionato di cinema e io stesso regista, alla fine della giornata giudico un film con tre qualità fondamentali. Mi sono occupato dell'intero film, mi è piaciuto guardarlo e ho pensato al film il giorno dopo. Vanish passa tutti e tre i test per me, motivo per cui lo consiglierei a chiunque ami questo genere di cinema. Non guardare Vanish da solo con tua nonna … a meno che non sia coinvolta in tutta la faccenda della violenza ultra. È stato gentile da parte dei promotori mettere il viso di Danny Trejo in modo così prominente sul poster di questo film quando era a mala pena, ma capisco il ragionamento: senza il suo nome, nessuno avrebbe prestato attenzione a & quot; VANISH & quot , pensando che sia solo uno di più in una catena di salsicce senza fine di thriller mediocre e low-budget. E il film usa efficacemente il suo aspetto limitato - & quot; VANish & quot; è un film migliore con lui di quello che sarebbe stato senza di lui. <br/> <br/> Ci sono abbastanza talento e maestria per coinvolgere qui "VANISH & quot; intermittentemente interessante; è persino gommoso e divertente in alcuni punti e ci sono un paio di scosse genuine. Ma i quattro giovani attori che portano il film non hanno proprio il "più grande della vita"; qualità per tirare fuori alcune delle linee oltraggiose e le azioni che sono la ragione del film per esistere. E non sembrano & quot; hard & quot; abbastanza. Non credevo neanche per un secondo che i rapitori fossero in grado di raggiungere i loro obiettivi dichiarati (dategli qualche anno per maturare, e potrebbero - tutti hanno un talento evidente).E la riproduzione dello schermo non riesce a trarre il meglio dai cambiamenti di tono e di emozione che prova. C'è un bel po 'di & quot; whoa, da dove viene THAT ??? & quot; momenti qui che non sono veramente giustificati da tutto ciò che è venuto prima. <br/> <br/> Ma è interessante il fatto che il 90 - 95% del film si svolge all'interno e intorno ai confini di un furgone, eppure il regista lo fa lavoro di limitazione per lui. Non mi sono mai annoiato con l'ambientazione e ho apprezzato il modo in cui l'ambientazione è riuscita a mettere a fuoco e intensificare le interazioni tra Pinter e i personaggi, aggiungendo anche il sottotesto e il fascino di un viaggio dall'Inferno. <br/> <br/> Puntelli a Terry Todd per una buona lettura di un personaggio molto bizzarro, il cui aspetto e destino nell'atto centrale dello schermo giocano decisamente a gonfie vele. Ancora una volta, il film lo ha usato bene (per quanto potevano permetterselo), e & quot; VANish & quot; era un film migliore con lui di quanto sarebbe stato altrimenti. <br/> <br/> Se ti piace il genere di cose in cui si specializzano Tarantino e Rodiguez, & quot; VANish & quot; potrebbe averne abbastanza da ripagare il tuo interesse. Ciò che mi ha appassionato è che avevano la tazza di Danny Trejo sul poster (che tra l'altro penso sia uno dei migliori poster indie che abbia visto da molto tempo). Ora, quando mi viene in mente un film di Danny Trejo, mi interesso sempre con aspettative molto basse, visto che è in ogni singolo film che si possa immaginare, quindi il suo controllo di qualità è scarso. Detto questo, mi è piaciuto molto questo film. Mi ha sorpreso il modo in cui è stato divertente essere stato girato interamente in un furgone! Il regista Bryan Bockbrader lo mette in evidenza molto bene, utilizzando lo spazio ristretto e il POV per passeggeri con un effetto claustrofobico. La sua esibizione come fratellastro sadico del protagonista del film interpretato da Austin Abke è ugualmente efficace di per sé. Le esibizioni erano solide nel complesso con quello che potrebbe essere un ruolo di svolta alla carriera per Maiara Walsh come il rapito acuto e arguto dello schema del fratello per strappare il suo formidabile, signore del narcotraffico: l'unico, Danny Trejo. Il breve ma memorabile cameo di Tony Todd è stato particolarmente emozionante da vedere, così come il nuovo arrivato Adam Guthrie come l'amica spazzatura, ex compagno militare per la corsa. Anche se forse non è un concorrente di premi, VANish è un giro divertente e frenetico che sicuramente intratterrà anche gli scettici di Trejo come me. VANISH è uno di quei thriller con budget limitato ambientati interamente in un'unica location; questa volta è un camper. La storia è uno dei rapimenti e delle violenze, mentre un gruppo di criminali prende in ostaggio una giovane donna e procede in un viaggio dall'inferno. Non è buono come i RABID DOG di Bava o il remake francese di quel film, ma è meglio di quanto mi aspettassi e sembra un film appropriato. Il film presenta un paio di pazzi cameo dei generi preferiti Tony Todd e Danny Trejo e alcuni interludi eccezionalmente violenti che fanno buon uso degli effetti a portata di mano. Questo film è stato patetico. La recitazione (o sovra-recitazione) era quasi ridicola, era così scarsa. Praticamente l'intero film si svolge in un furgone (che diventa rapidamente noioso). Le interazioni tra i personaggi (come sono) sono quasi parodie a se stesse. La storia è inesistente. Nulla è compiuto se non quello di servire come piattaforma per un'ora e mezza di spargimento di sangue e corpi straziato. Riproduzione di Danny Trejo come & quot; plus & quot; perché il film è uno scherzo, visto che la sua parte è meno di 5 minuti (e fatta altrettanto male degli altri). <br/> <br/> Se si voleva che fosse una farsa, ebbe molto successo. Sfortunatamente, da quello che posso dire, dovrebbe essere un film serio. La lingua è estremamente grezza. Per quanto riguarda "effetti speciali", ho visto meglio "spargimento di sangue" & quot; nella classe di recitazione scolastica. Il trucco è stato esagerato. E la premessa di base è stata così incredibile che ho quasi spento diverse volte - solo guardando fino alla fine per essere sicuro di poter recensire l'intero film. <br/> <br/> Stai lontano da questo pezzo di spazzatura . È veramente orribile.
tapholovab Admin replied
358 weeks ago