3a43a2fb81 Ci scusiamo per le persone che pensano che faccia schifo. Cosa diavolo ti aspetti? È solo un buon intrattenimento. I personaggi sono scelti bene e recitano bene. Un sacco di cose vanno male, qua e là una cosa divertente, un po 'di tensione. . . Sono davvero felice di aver affittato questo. Sean W. Scott sul suo meglio! Sono anche contento che non sia il suo personaggio normale. Se ti piace questo attore, vai a vedere il monaco a prova di proiettile, in cui interpreta anche un ruolo interessante. Si tratta di un gruppo di dilettanti che cercano di rubare un volt. Quindi nessun commento piace, & quot; in un buon film la rapina sarebbe stata più professionale, ecc. & Quot; stanno giocando dilettanti. È un film divertente, fantastico, semplicemente fantastico. <br/> <br/> 7/10 Greetz Grande Questo è il più diretto per i film video da molto tempo. Ho comprato questo film a maggio quando è stato distribuito in dvd in Norvegia. L'ho appena guardato di nuovo un paio di giorni fa, e dirò che Star Raving Mad è buono. Non è grandioso, ma è meglio della maggior parte delle schifezze che vedi nel tuo teatro locale. Questo è il miglior film di Seann W. Scott da Road Trip e il primo American Pie. Tutti i suoi altri film ha appena suonato una versione diversa di Stifler. Soprattutto uno più stupido. Ma questo è finalmente scosso da Stifler. Scott era Ben McGewen in questo film. E 'stato bello, intelligente e scritto molto bene. Non assomigliava affatto a Stifler. In tutto il suo altro film, stai pensando a Stifler quando vedi Scott. Ma non questa volta. Finalmente l'ha fatto. Se vuoi vedere Scott crescere come attore, non noleggiare American Wedding o il monaco Bulletproof. Affitta questo. Oppure fai come me e compralo. <br/> <br/> Per il resto del film, hai una buona trama. L'hai visto prima, ma non in questo modo. Scott è affiancato da un grande cast di personaggi.Il suo side-kick, il non cool Rikki (interpretato dal simpatico Timm Sharp di Undeclared), un superstizioso cracker sicuro, Jeffrey (Patrick Breen), un esperto di demolizioni (John B. Crye), che lavora meglio in alto, e l'unica persona so davvero cosa sta facendo, e tiene insieme il gruppo, l'esperto di computer, Betty (Suzy Nakamura). Hai anche lavorato con agenti dell'FBI interpretati da Dave Foley e Kavana Smith, un'ex fidanzata (Monet Mazur), Adam Arkin come proprietario di una discoteca e Lou Diamond Phillips come cattivo Gregory. In un ruolo piuttosto stereo-tipico. Ma con un bel taglio di capelli. <br/> <br/> SRM è divertente ed è scritto molto bene, ma alla fine sembra un po 'piatto. Hai una bancarella con due agenti dell'FBI e un mucchio di cattivi, e non fai una sparatoria. Questo è deludente. Ma soprattutto un buon film. <br/> <br/> L'ho dato a 7 perché penso che potrebbe essere molto meglio, e alla fine potrebbe avere una bella sorpresa. Ma comunque molto buono e divertente. Questo è uno dei migliori film in cui ho visto recitare è buono e c'è sicuramente una buona regia. Sicuramente non è un film di Seann William Scott, ma questo lo rende buono oltre a HOT (lol). È un attore così bravo e questo film mostra sicuramente che ha una buona gamma. Andate a vederlo, le ragazze lo adoreranno per il seann, ai ragazzi piacerà per le ragazze e all'azione anche ai genitori piacerà OK, forse non è il miglior film da guardare con i genitori, ma a loro piacerà. Lo consiglio a tutti. Basti pensare che è stato il film a rendere infallibile l'idea. <br/> <br/> Devo dire di più, andate a vederlo. Fidati di me lo amerai. Ho letteralmente appena finito di guardare questo film e dire che sono rimasto colpito è un eufemismo. Questo film è buono, davvero buono.Ovviamente ha i suoi difetti e alcune delle trama contenute nel film sono un po 'strane ma nel complesso il film funziona. Il film segue Ben McGewen (Scott) e la sua banda di ladri mentre cercano di entrare in un caveau di una banca attraverso il muro di un night club dove lavora McGewen. Nel corso del film vengono introdotti al pubblico criminali, poliziotti e molti altri divertenti episodi, che forniscono al film commedie e sostanza. Ci sono molte cose in questo film che devono essere applaudite. Innanzitutto, la performance di Scott è azzeccata e mostra che può fare personaggi al di fuori del Stifmeister. Anche il cast di supporto è molto buono. Tuttavia, ciò che è veramente eccezionale in questo film, oltre al montaggio e alla regia, è la trama. Drew Daywalt e David Schneider (sceneggiatori e registi) riescono a creare un ambiente in cui il pubblico è seduto sul bordo del sedile in attesa che il prossimo evento bizzarro interferisca con il lavoro. Certo, la conclusione è fatta bene, ma è la vera storia che rende questo film degno di essere visto. Sono sorpreso che questo film sia andato direttamente al video e spero che più persone lo vedano, se non per le linee immortali: Scott: Allora, cosa stai facendo ora? Jeffrey Jay: io rapisco le banche. Scott: Cosa stai facendo qui allora? Jeffrey Jay: derubare una banca. Brillantemente recitato, diretto e con una partitura musicale molto adatta, ho dato a questo film un facile 8 su 10. Stark Raving Mad è esattamente questo! Uno di quei film in cui controlli la tua intelligenza alla porta e vai avanti per il viaggio - e che divertimento! Seann William Scott si è fatto una reputazione per gli spettacoli sciocchi, ma non è uno di questi. E molto meglio. Ciò che è accaduto alla distribuzione di questo film è indovinato da chiunque, anche se sembra che alcuni exec muti in studio semplicemente non lo vedessero. Una storia contorta di irruzione in un caveau di una banca mascherata dalla musica assordante di un rave in discoteca in corso. Diversi personaggi con più linee narrative minacciano costantemente di far deragliare il progresso dell'irruzione, con grande gioia dello spettatore. Divertente, divertente, divertente. Questa deve essere la migliore interpretazione di Seann William Scott, con i suoi occasionali favori al pubblico riguardo alla sua personale filosofia di vita. La storia è costantemente in movimento, con una colonna sonora impressionante, un ritmo imprevedibile, risate adrenaliniche e uno stile tagliente e tagliente che ti proietta in avanti tutto il tempo. Complimenti a tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film! Siediti e divertiti!
tapholovab Admin replied
358 weeks ago